Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa, Filiale di Rovato, cerca per interessante realtà industriale della zona di Trenzano, un
impiegat
che gestisca le ore dei dipendenti e l'elaborazione delle paghe. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR inizialmente si occuperà di gestione cartellini / timbrature dei dipendenti, estrapolazione dati, gestione anagrafiche dipendenti, organizzazione visite mediche e gestione corsi di formazioni interni ed esterni all'azienda, fino ad arrivare, col tempo, all'elaborazione dei cedolini dei dipendenti. Utilizzo gestionale SAP.Requisiti richiesti : -Precedente esperienza come addett payroll / gestione ore dipendenti -Preferibile, ma non indispensabile, esperienza diretta nell'elaborazione dei cedolini- Precisione e riservatezza- Proattività e predisposizione a lavoro per scadenze.- Preferibile conoscenza del gestionale SAP- Disponibilità a lavoro Part TimeOfferto contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione.Orario di lavoro part time 20h / settimanali.
#J-18808-Ljbffr