Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Italia Spa, Filiale di Rovato, cerca per interessante realtà industriale della zona di Trenzano, un impiegato che gestisca le ore dei dipendenti e l'elaborazione delle paghe.ResponsabilitàGestione delle ore dei dipendenti e l''elaborazione delle pagheGestione cartellini / timbrature dei dipendentiEstrapolazione dati, gestione anagrafiche dipendentiOrganizzazione visite mediche e gestione corsi di formazione interni ed esterni all'aziendaFino ad arrivare, col tempo, all''elaborazione dei cedolini dei dipendentiUtilizzo gestionale SAPRequisitiPrecedente esperienza come addettoPayroll / gestione ore dipendentiPreferibile, ma non indispensabile, esperienza diretta nell''elaborazione dei cedoliniPrecisione e riservatezzaProattività e predisposizione al lavoro per scadenzePreferibile conoscenza del gestionale SAPDisponibilità a lavoro Part TimeOffertaOfferto contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione.OrarioOrario di lavoro part time 20 h / settimana.
#J-18808-Ljbffr