Payroll Officer

Vicenza 07-07-2025

Payroll Officer

BFT Automation Vicenza 07-07-2025
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

HR Payroll & Administratio n a tempo determinato che fornisca supporto operativo giornaliero alle risorse umane e contribuisca ai processi HR. La risorsa farà parte di un team HR e riporterà gerarchicamente al HR Shared Services Manager.Responsabilità Gestione dei contratti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni) e predisposizione della documentazione legata al rapporto di lavoro; Gestione del ciclo payroll (gestione presenze, ferie, controllo timbrature, correzione anomalie, quadratura dei cartellini, invio della reportistica per l’elaborazione dei cedolini allo studio di consulenza); Supporto ai dipendenti nell’utilizzo del portale per la gestione del cartellino e per aspetti amministrativi / giuslavoristico (es. legge 104, assegno unico, supporto per la compilazione dei moduli fondi previdenza, supporto per l’utilizzo della piattaforma del welfare, etc.); Gestione dello scadenziario amministrativo (part-time, tempi determinati, maternità, Congedi, etc.); Verificare la correttezza dei dati risultanti nella busta paga rispetto a quanto comunicato allo studio paghe (quadratura del cedolino); Gestione della comunicazione con gli enti statali mutualistici, quali INPS e INAIL, e centri dell'impiego; Gestione dei documenti relativi alla chiusura del rapporto tra dipendente e azienda; Aggiornare i database del personale, rispettando e facendo rispettare la privacy, come da normative di legge Raccogliere e analizzare i dati con metriche HR; Attivazione stage / alternanza scuola lavoro con istituti del territorio; HR OnBoarding consegna dei documenti HR relativi alla parte amministrativa, policy aziendale, privacy etc., spiegazione del portale Zucchetti.Competenze tecniche Conoscenza del CCNL Metalmeccanico Industria e Commercio; Conoscenza delle normative vigenti su retribuzioni e contratti;Competenze trasversali Precisione e attenzione ai dettagli; Gestione delle priorità e delle tempistiche; Ottime capacità relazionali;Requisiti Titolo di studio preferenziale : Consulenza del lavoro e / o formazione equivalente; Pregressa esperienza almeno di due anni nel ruolo; Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point, Outlook); Familiarità a livello buono con applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti.Sede di lavoro : Schio Tipologia di contratto : A tempo determinatoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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