Payroll Manager

Torino 26-12-2025

Payroll Manager

DIGI Italia Torino 26-12-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-12-2025

Descrizione Lavoro

DIGI ITALY, multinazionale operante nel Settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in cinque paesi europei con oltre 24.000 dipendenti è alla ricerca di un Payroll Manager da inserire nel team della sede Milano.La risorsa si occuperà di :Collaborazione con lo studio di consulenza per l'elaborazione delle buste paga dei dipendenti.Assicurare la corretta applicazione delle normative in materia retributiva e fiscale.Rispondere alle richieste dei dipendenti riguardo alle buste paga , gestendo eventuali problematiche in modo tempestivoPreparare e inviare report sulle buste paga alla direzione.Supportare durante le revisioni e le riconciliazioni delle buste paga.Partecipare a progetti di miglioramento dei processi payroll , implementando soluzioni innovative e strumenti digitali.Mantenersi aggiornato sulle modifiche delle legislative e le best practice in ambito payroll e diritto del lavoro.RequisitiEsperienza di almeno 5 anni in un ruolo Payroll o in ambito HR .Conoscenza approfondita delle normative fiscali e delle buste paga .Ottime capacità comunicative e interpersonali , con attitudine al problem solving.Riservatezza e attenzione nel trattare informazioni sensibili.Precisione e capacità organizzativa, attenzione ai dettagli e gestione delle scadenze.Gradita esperienza con software Excel e Team System.Cosa OffriamoOpportunità di crescita professionale e sviluppo.Un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto.l presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 del Regolamento UE 679 / 2016 in materia di protezione dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.