Descrizione Lavoro
OverviewJoin to apply for the Payroll & Administration Specialist role at TÜV SÜDTÜV SÜD - Un leader globale nel campo dei test, dell'ispezione, della certificazione del sistema di gestione e della certificazione del prodotto rinomata per qualità, integrità ed eccellenza tecnica. Fondata più di 150 anni fa in Germania, TÜV SÜD è un fornitore globale leader di servizi tecnici con più di 28.000 dipendenti altamente abilizzati in tutto il mondo. TÜV SÜD offre una vasta gamma di test di test e certificazione dei prodotti, ispezione, audit e servizi di sistema, formazione e conoscenza. Siamo un fornitore di soluzioni premium di qualità, sicurezza e sostenibilità.Per la nostra sede in provincia di Firenze, siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come People Payroll & Administration Specialist con esperienza solida e visione orientata alla precisione e all’efficienza, per entrare a far parte di un team People dinamico e strutturato. La persona selezionata sarà il punto di riferimento per le attività legate alla gestione del processo di payroll, con un focus particolare sulle tematiche amministrative legate al personale.Attività PrincipaliSupporto operativo al processo payroll, in collaborazione con provider esterni;Gestione del rapporto con lo studio paghe esterno, INPS, INAIL, Ispettorato e Collocamento Mirato;Monitoraggio delle scadenze contrattuali (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, cambi mansione) e gestione pratiche amministrative legate all’attivazione di stage;Supporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrative;Gestione delle anagrafiche dipendenti e aggiornamento costante e puntuale dei sistemi People interni;Interfaccia con i dipartimenti People e Finance e per riconciliazioni e reportistica periodica;Aggiornamento continuo sulla normativa del lavoro e previdenziale;Collaborazione per progetti speciali (es. implementazione nuovi tools, rendicontazioni formazione finanziata etc.);Collaborazione con il team Corporate People nell’implementazione dei processi e di sistemi di Gruppo, in ambito amministrazione del personale.RequisitiEsperienza di almeno 4-5 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o studi professionali;Richiesto diploma di scuola superiore ad indirizzo economico o titolo equivalente;Requisito preferenziale laurea triennale in ambito giuridico/economico;Ottima conoscenza del processo payroll e delle normative italiane in materia di lavoro e previdenza;Buona conoscenza del CCNL terziario, distribuzione e servizi;Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata); una seconda lingua è considerata un plus;Ottima dimestichezza con Excel e gestionali: SAP HR e SuccessFactors;Precisione, riservatezza, orientamento al risultato e capacità di lavorare in un team internazionale;Pensiero critico e problem solving;Disponibilità a trasferte saltuarie nelle sedi italiane e di Gruppo.Dettagli posizioneSede: Barberino Tavarnelle e, in futuro, Calenzano.Area di lavoro: Corporate Functions & Business SupportCountry/Region: ItaliaSede di Lavoro: Tavarnelle Val di Pesa (Florence)Modalità di lavoro: IbridoTipo di contratto: Full Time / Tempo IndeterminatoAzienda: P.H. S.r.l.Org Unit Code: P-COPSID richiesta: 1226Seniority level: Mid-Senior levelEmployment type: Full-timeJob function: Human ResourcesIndustries: Public SafetyReferrals increase your chances of interviewing at TÜV SÜD by 2x
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