Descrizione Lavoro
OverviewLa filiale di Milano Horeca di Gi Group seleziona una risorsa per una prestigiosa struttura 5 stelle lusso nel centro di Milano nel settore hotellerie.RuoloPASTRY CHEFLa risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto di prestigio presso una realtà storica e si occuperà di supportare l'Executive Chef nel garantire un servizio impeccabile e tempestivo nel reparto; partecipare alla preparazione di prodotti alimentari secondo gli ordini degli ospiti di qualità costante; predisporre il mise en place completo e la stazione di allestimento per il servizio di colazione, pranzo e/o cena; garantire che tutte le attrezzature da cucina siano utilizzate e mantenute costantemente secondo i più alti standard.
Requisiti richiestiEsperienza di almeno 5 anni in strutture alberghiere o ristoranti di lusso.Indispensabile conoscenza della lingua italiana.Conoscenza delle norme HACCP.Completano il profilo una forte passione per il lavoro e il settore, ottime capacità di lavorare in team, serietà, flessibilità, buone capacità organizzative e resistenza allo stress.Disponibilità a lavorare su turni, anche serali, compresi i fine settimana e i giorni festivi.
OffertaContratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato, diretto con l’azienda.Orario di lavoro full-time su turni unici, 5 giorni su 7, da lunedì a domenica.CCNL Turismo, livello da valutare in base all’esperienza.Benefit: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale, welfare aziendale.
Luogo di lavoroMilano zona Montenapoleone
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr