Partnership & Procurement Specialist

Assago 26-12-2025

Partnership & Procurement Specialist

Randstad Italia Assago 26-12-2025
Riassunto

Località

Assago

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-12-2025

Descrizione Lavoro

Sei alla ricerca di nuovi stimoli? Hai la passione per il settore elettrico?
Abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente di Assago (MI), società consortile, operante nella distribuzione di materiale elettrico, stiamo ricercando una / un Partnership & Procurement Specialist
Si offre :
contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento.
Orario di lavoro :
40 h full time da lunedì a venerdì, con una retribuzione rientrante nella fascia 28-32K con welfare aziendale e buoni pasto.
Risponderà al Responsabile Commerciale e farà parte del team a supporto della gestione fornitori. Garantirà correttezza, efficienza e compliance nella gestione dei contratti con i fornitori e valorizzare il potenziale attraverso iniziative di marketing e co-marketing.
Il ruolo contribuisce al raggiungimento degli obiettivi aziendali supportando la relazione con soci e partner, coordinando attività operative e promozionali.
Dovrà occuparsi delle seguenti attività :
Gestione contratti e fornitori (80%) :

Assistere nella redazione, revisione e negoziazione dei contratti.
Gestire l’intero ciclo di vita contrattuale (scadenze, rinnovi, variazioni).
Monitorare i budget e verificare il rispetto dell’avanzamento dei fatturati.
Coordinare e raccogliere le informazioni da soci e fornitori per la verifica e il monitoraggio dell’avanzamento contrattuale.

Supporto marketing & trade (20%) :

Supportare l’implementazione di campagne promozionali (e-mail, social, advertising).
Contribuire alle attività di trade marketing: materiali per i punti vendita, promozioni, co-marketing con partner e fornitori.
Redigere report su performance delle campagne, ROI delle attività co-op e consuntivi di budget.

Requisiti :

Diploma o Laurea in Economia, Marketing o discipline affini.
3–4 anni di esperienza in vendor management / ufficio acquisti o in marketing operations / trade.
Capacità di negoziazione e buona conoscenza della contrattualistica commerciale.
Ottima padronanza di Excel, PowerPoint e della suite Office in generale.
Conoscenza di strumenti di analisi commerciale e Power BI.
Conoscenza dell’inglese (almeno B1–B2) costituirà elemento preferenziale.
Precisione, capacità di gestione delle priorità e problem solving, ottime doti di relazione e negoziazione, orientamento al risultato completano il profilo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr

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