Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano.AttivitàLa figura verrà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, prevalentemente via Ticket o telefono.Si occuperà di casi di Primo Livello, assegnando quelli più complessi ai colleghi di Secondo Livello. La conoscenza delle soluzioni CoreTech (Cloud e prodotti distribuiti) è fondamentale.Le attività sono monitorate da KPI settimanali, con una media di 22 ticket al giorno e il 98% delle risposte entro 35 minuti.Il ruolo prevede anche responsabilità e coordinamento di processi o persone, mantenendo come focus principale il supporto di Primo Livello.RequisitiEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche.Preferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti ruoli.Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie.Il lavoro richiede studio continuo, webinar e corsi di formazione.Adatto a chi si sente a suo agio nel supporto di Primo Livello.Potenziali compiti di responsabilità e coordinamento, con attenzione a Cybersecurity e Monitoring.Competenze preferenzialiConoscenza di prodotti CoreTech: GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox.Conoscenza di soluzioni Cloud CoreTech: 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox.Esperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider.Processo di selezioneCandidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che evidenzi come si può fare la differenza, dimostrando di aver letto e compreso l'annuncio.Colloquio in sede con rimborso spese di viaggio (treno o aereo) oltre una certa distanza da Milano.Contratto e benefitContratto a tempo indeterminato CCNL Commercio.RAL tra 30k e 40k euro, in base all’esperienza, più benefit e premi.Bonus di benvenuto per chi proviene da altri Distributori o Cloud Provider.Full remote per figure senior fuori Milano.Budget per formazione, partecipazione ad eventi, strumentazione per smart working, e altri incentivi (bonus compleanno, salute).
#J-18808-Ljbffr