Partner Support Engineering

Vercelli 06-07-2025

Partner Support Engineering

CoreTech Srl Vercelli 06-07-2025
Riassunto

Località

Vercelli

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-07-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano.AttivitàLa figura sarà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, principalmente tramite Ticket, ma anche via telefono.Il ruolo prevede la gestione dei casi di Primo Livello, assegnando quelli più complessi ai colleghi di Secondo Livello. È fondamentale una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech (Cloud e prodotti distribuiti).Imparerai col tempo!Le attività sono monitorate da KPI settimanali. Attualmente si gestiscono circa 22 ticket al giorno, con il 98% delle risposte in meno di 35 minuti. Mantenere gli standard di supporto garantisce un premio trimestrale.Le soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e prodotti di vendor di terze parti. I partner sono aziende IT come MSP e Software House.Il team collabora con tecnici esperti e si richiede:Esperienza di 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche.Preferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti esperienze.Propensione ad apprendere nuove tecnologie.Il lavoro richiede studio continuo, webinar e corsi. La figura ideale si sente a suo agio nel supporto di Primo Livello.Potrebbero essere assegnate responsabilità di coordinamento di processi e persone, mantenendo il ruolo principale di Partner Support Engineering di Primo Livello.Il lavoro si focalizza su Cybersecurity e Monitoring, offrendo aree di operatività molto interessanti. Valori fondamentali: Collaborazione, Trasparenza, Passione, Integrità.Conoscenze preferenziali:Prodotti CoreTech: GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox.Soluzioni Cloud CoreTech: 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox.Esperienza con distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator.Esperienza presso Cloud provider italiani o esteri.Processo di selezioneInvio candidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri aver letto l'annuncio e capito cosa facciamo, spiegando come potresti fare la differenza.Colloquio presso la nostra sede, con eventuale rimborso spese viaggio se oltre una certa distanza da Milano.Contratto: CCNL Commercio, tempo indeterminato. RAL tra 30k e 40k euro (a seconda dell'esperienza).Benefit includono:Bonus di benvenuto per chi si trasferisce da altro Distributore o Cloud Provider.Full remote per figure senior fuori Milano.Budget formazione ed eventi.Strumentazione per lavoro da casa.Altri incentivi: bonus compleanno, salute, ecc.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.