Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano.AttivitàLa figura sarà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, principalmente via Ticket o telefono.Gestirà i casi di Primo Livello, assegnando quelli più complessi ai colleghi di Secondo Livello. È fondamentale una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech (Cloud e prodotti distribuiti) e una forte propensione all'apprendimento.Le attività sono monitorate da KPI settimanali, con una media di 22 ticket al giorno e il 98% delle risposte entro 35 minuti.Ambito e RequisitiEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche.Preferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in ruoli simili.Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie.Il ruolo prevede anche responsabilità di coordinamento e attenzione a cybersecurity e monitoring.Competenze desiderateConoscenza di prodotti CoreTech come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox.Conoscenza di soluzioni Cloud CoreTech come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox.Esperienza presso distributori di soluzioni MSP, VAR, System Integrator o cloud provider.Processo di selezioneCandidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri comprensione dell'annuncio e motivazioni.Colloquio presso la nostra sede, con rimborso spese di viaggio se fuori Milano.OffertaContratto a tempo indeterminato secondo CCNL Commercio.RAL tra 30k e 40k euro, a seconda dell'esperienza, più benefit, bonus di benvenuto, formazione, strumenti per il lavoro da remoto, incentivi vari.Posizione full remote per figure senior fuori Milano.
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