Partner Support Engineering

Catania 07-07-2025

Partner Support Engineering

CoreTech Srl Catania 07-07-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano.ATTIVITÀLa figura sarà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, principalmente tramite Ticket, ma anche telefonicamente.Il ruolo consiste nel gestire i casi di Primo Livello, assegnando quelli più complessi ai colleghi di Secondo Livello. È fondamentale una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech (Cloud e prodotti distribuiti) e una buona capacità di qualificare i casi.Le attività sono monitorate da KPI settimanali. Attualmente si gestiscono circa 22 ticket al giorno, con il 98% delle risposte in meno di 35 minuti. Mantenere gli standard di supporto garantisce un premio trimestrale per il team.Le soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e prodotti di vendor terzi. I partner sono aziende IT come MSP e Software House.Il team interagisce con tecnici esperti e si richiede propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, attraverso webinar e corsi. È preferibile esperienza di 3-5 anni nel supporto tecnologico, con continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti ruoli.Il ruolo richiede comfort nell'area supporto di Primo Livello e possibilità di assumere responsabilità di coordinamento di processi e persone, mantenendo il focus sul supporto di Primo Livello.Particolare attenzione è rivolta a Cybersecurity e Monitoring, rendendo il lavoro molto interessante. Sono richiesti valori di collaborazione, trasparenza, passione e integrità.Conoscenza di prodotti come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox e soluzioni Cloud come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox è preferibile. Esperienza in distributori di soluzioni MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider è un plus.PROCESSO DI SELEZIONECandidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che dimostri aver compreso l'annuncio e come si può fare la differenza.Colloquio in sede con rimborso spese di viaggio se necessario.CONDIZIONI CONTRATTUALIContratto CCNL Commercio, tempo indeterminato.RAL tra 30k e 40k euro, in base all'esperienza, con benefici economici e premi.Bonus di benvenuto per chi proviene da altri distributori o cloud provider.Full remote per figure senior fuori Milano.Budget per formazione, partecipazione ad eventi, strumentazione per casa, incentivi vari (compleanno, salute).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.