Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano.AttivitàLa figura sarà inserita nel team di Supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, principalmente tramite Ticket, ma anche via telefono.Il ruolo include la gestione di casi di Primo Livello, con responsabilità di qualificazione e risoluzione o di assegnazione ai colleghi di Secondo Livello.È fondamentale una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech, sia Cloud che dei prodotti distribuiti, e una propensione all'apprendimento continuo.Le attività sono monitorate tramite KPI settimanali; attualmente si gestiscono in media 22 ticket al giorno, con il 98% delle risposte entro 35 minuti.RequisitiEsperienza di almeno 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche.Preferibile continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti posizioni.Propensione all'apprendimento di nuove tecnologie e sistemi.Il candidato ideale si trova a suo agio nel supporto di Primo Livello e può assumere anche responsabilità di coordinamento.Competenze preferenzialiConoscenza di prodotti CoreTech come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox.Conoscenza di soluzioni Cloud CoreTech come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox.Esperienza presso distributori di soluzioni per MSP, VAR, System Integrator o Cloud provider.Processo di selezioneInvio candidatura tramite piattaforma, con lettera di presentazione che dimostri di aver letto l'annuncio e compreso le attività, evidenziando come si possa fare la differenza.Colloquio in sede con rimborso spese di viaggio se necessario.Condizioni contrattualiContratto CCNL Commercio, tempo indeterminato.RAL tra 30k e 40k euro, a seconda dell'esperienza, più benefit e premi.Opportunità di lavoro full remote per figure senior fuori Milano, con budget per formazione, eventi, strumentazione e altri incentivi.
#J-18808-Ljbffr