Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un Partner Support Engineering - Primo Livello da inserire nel Team di Supporto CoreTech per il mercato italiano.AttivitàLa figura sarà inserita nel team di supporto che gestisce le richieste di assistenza dei Partner, principalmente via Ticket o telefono. Il ruolo prevede la gestione di casi di Primo Livello, con possibilità di escalation ai colleghi di Secondo Livello. È fondamentale una buona conoscenza delle soluzioni CoreTech (Cloud e prodotti distribuiti) e la capacità di apprendere nuove tecnologie nel tempo.Le attività sono monitorate tramite KPI settimanali. Attualmente si gestiscono mediamente 22 ticket al giorno, con il 98% delle risposte entro 35 minuti. Il mantenimento di standard elevati garantisce un premio trimestrale per il team.Ambito e requisitiLe soluzioni CoreTech includono Cloud proprietario (IaaS, SaaS, PaaS) e prodotti di vendor terzi. I partner sono aziende IT come MSP e Software House. È preferibile un'esperienza di 3-5 anni nel supporto di soluzioni tecnologiche, con continuità lavorativa di almeno 3 anni in precedenti ruoli.Il candidato ideale ha propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, si trova a suo agio in supporto di Primo Livello e può assumere responsabilità di coordinamento. È importante attenzione a Cybersecurity e Monitoring, e condivisione dei valori di collaborazione, trasparenza, passione e integrità. La conoscenza di prodotti come GFI, Kerio, TSPlus, N-Able, MailStore, Rapid7, Netwrix, Acronis, Eset, Proxmox, e soluzioni Cloud come 1Stack, Stellar, 1Backup, MailArchive, RocketMail, RocketBox è preferibile. Esperienze in distributori di soluzioni MSP, VAR, SI o Cloud provider sono un plus.Processo di selezioneInviare candidatura tramite piattaforma con lettera di presentazione che evidenzi come si può fare la differenza, dimostrando di aver compreso l'annuncio. Colloquio in sede a Milano con eventuale rimborso viaggio per chi viene da lontano.Contratto e benefitContratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. RAL tra 30k e 40k euro, in base all'esperienza. Bonus di benvenuto, full remote per figure senior fuori Milano, budget per formazione e partecipazione ad eventi, strumentazione per il lavoro da casa, e altri incentivi come bonus compleanno e salute.
#J-18808-Ljbffr