Partner Emilia-Romagna – Società di Interim Management

14-11-2025

Partner Emilia-Romagna – Società di Interim Management

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

14-11-2025

Descrizione Lavoro

Partner Emilia-Romagna – Società di Interim Management
Descrizione dell’azienda
Per una società di Interim Management a livello nazionale con sede a Milano centro, operante da anni nel supporto alle imprese nei processi di transizione, riorganizzazione e sviluppo, ricerchiamo un/a Partner per la Regione Emilia‑Romagna, al fine di potenziare la presenza territoriale e consolidare la rete di relazioni con il tessuto imprenditoriale locale.
La società si distingue per l’elevato livello di professionalità, la qualità dei propri manager e la capacità di offrire soluzioni su misura alle esigenze delle aziende clienti.
Il/la Partner avrà la responsabilità di rappresentare la società nel territorio di competenza, contribuendo allo sviluppo del business attraverso la promozione dei servizi di Interim Management e la gestione delle relazioni con aziende, manager e stakeholder locali.
Descrizione del lavoro
La risorsa, rispondendo al Presidente ed all’AD, si occuperà di:

Sviluppare e consolidare relazioni con imprese, associazioni e istituzioni del territorio;
Individuare opportunità di intervento in ambito di Interim e Temporary Management;
Collaborare con la Direzione per l’analisi dei fabbisogni dei clienti e la definizione delle migliori soluzioni manageriali;
Supportare i processi di selezione e di matching tra i manager e i progetti aziendali;
Partecipare alla definizione e all’attuazione delle strategie di sviluppo territoriale;
Rappresentare la società in eventi, convegni e iniziative locali.

Requisiti

Pregressa esperienza in società di consulenza, executive search o servizi alle imprese per la divisione del Temporary / Interim Management;
Approfondita conoscenza del contesto economico e industriale dell’Emilia‑Romagna;
Solide capacità relazionali, di networking e di sviluppo commerciale;
Spiccato orientamento ai risultati e attitudine imprenditoriale;
Laurea o diploma;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Buona conoscenza del Pacchetto Office e del CRM aziendale.

L’azienda valuta inserimento con contratto da dipendente o tramite collaborazione in Partita Iva a seconda delle esigenze del candidato.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.