Descrizione Lavoro
OverviewBest Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio nazionale, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità, Professionalità e Passione sono le caratteristiche dell’ospitalità degli hotel del gruppo. Grazie alla sua offerta di Hotel su misura, risponde ai desideri di ogni tipo di ospite ed esigenza di viaggio, coniugando la garanzia di un soggiorno di qualità e di comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli.Una struttura alberghiera affiliata al brand Best Western a Roma ricerca un impiegato di ricevimento notturno che si occuperà di accogliere, assistere i clienti prima, durante e dopo la loro permanenza nella struttura con lo scopo di garantire la migliore esperienza di ospitalità.Sede e Orario: Roma, tempo determinato 6 mesi, part time 2 notti a settimana dalle 23:00 alle 07:00, 16 ore settimanali.RequisitiEsperienza minima 2 anni nel ruolo in alberghi 4 stelleItaliano e Inglese fluentiPadronanza di un''altra lingua straniera a sceltaPrincipali attivitàAccoglienza ospitiOspitalitàCheck-in / Check-outOperatività di repartoIntegrazione inter-repartiControllo e chiusura della giornataCompetenzeConoscenza delle tecniche di organizzazione alberghieraConoscenza della normativa di settoreConoscenza dei principi di customer care e gestione del reclamoConoscenza dell’offerta turistica e ristorativa localeCapacità di utilizzo dei software di gestioneResponsabilitàCoordinamento del servizio di reception e customer careEsecuzione delle procedure amministrative e contabili di repartoAllineamento e coordinamento operativo del servizio di portineriaInterfaccia operativa con le altre funzioni alberghiere per garantire un coordinamento integrato dei servizi di ospitalità e gestione del clienteInquadramento3° livello CCNL turismoLa selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77
#J-18808-Ljbffr