Parking Facility Manager

Perugia 10-11-2025

Parking Facility Manager

Soluzioni Differenti Perugia 10-11-2025
Riassunto

Località

Perugia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-11-2025

Descrizione Lavoro

Il nostro cliente è una solida azienda umbra con sede a Perugia, che opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza di impianti di automazione, controllo accessi e apparecchiature per la gestione della sosta di grandi strutture.
Grazie a tecnologie costantemente aggiornate e a un team altamente qualificato, siamo riconosciuti come partner affidabile per soluzioni moderne e personalizzate nel settore della gestione della sosta.
Per ampliamento area manageriale stiamo cercando una figura di PARKING FACILITY MANAGER
Sede di lavoro: PERUGIA
Mission del ruolo
La persona che stiamo cercando, a diretto riporto della Direzione aziendale, assicurerà le attività amministrative di start-up e il monitoraggio post-installazione delle commesse assegnate in ambito gestione aree parcheggio, garantendo il rispetto dei tempi, degli standard qualitativi e delle condizioni contrattuali stabilite con la committenza.
Responsabilità principali

Coordinamento con i reparti aziendali nella fase di aggiudicazione delle commesse;
Partecipazione ai sopralluoghi e gestione delle attività di start-up delle aree di parcheggio;
Organizzazione e supervisione operativa e amministrativa dell’avvio della gestione;
Pianificazione turni e coordinamento del personale;
Monitoraggio economico e supporto nel controllo della redditività delle aree di sosta;
Individuazione di azioni di miglioramento per efficienza e ricavi;
Verifica del rispetto delle procedure, sicurezza e conformità normativa;
Gestione dei rapporti con fornitori, enti pubblici e società di manutenzione/vigilanza;

Competenze e caratteristiche

Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito gestionale o tecnico);
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento operativo o facility management;
Padronanza dei principali strumenti informatici.
Completano il profilo: Leadership e capacità di coordinamento, orientamento risultato e al cliente, affidabilità e senso di responsabilità, capacità decisionale e flessibilità operativa.

Offriamo

Contratto finalizzato al TEMPO INDETERMINATO
Retribuzione e livello da valutare in base alle competenze e alla seniority.
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale;

Se sei una persona proattiva, con spiccate doti organizzative e desideri entrare a far parte di un’azienda solida e innovativa nel settore della gestione dei parcheggi, invia la tua candidatura con una breve lettera di presentazione a selezioni@soluzionidifferenti.it, sarai contattato per un colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.