Descrizione Lavoro
Dainese è leader mondiale nella produzione di abbigliamento e dispositivi di protezione di eccellenza per il motociclismo e gli sport dinamici. Con sede a Vicenza, l'azienda è presente in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Pacifico e nelle Americhe. Dainese possiede tre marchi prestigiosi - Dainese, AGV e TCX - sinonimi di innovazione ed eccellenza tecnica. È presente in 96 paesi attraverso una rete consolidata di partner all'ingrosso, 45 negozi monomarca e un canale di e-commerce diretto.
Siamo alla ricerca di un Outbound Logistics Specialist da inserire nel Distribution & Logistics Department di Vicenza che affiancherà il team nella gestione e ottimizzazione dei flussi logistici in uscita dei magazzini aziendali.
Attività principali
monitoraggio e pulizia periodica magazzini contabili
elaborazione forecast volumi mensili inbound/outbound per magazzino prodotti finiti
monitoraggio resi commerciali e smistamento prodotti non conformi
gestione trasferimenti da/per magazzino prodotti finiti (rottamazioni, c/visioni, fiere, ecc.)
supporto a 3PL per anomalie di sistema (matricole mancanti, barcode errati, ASN ed esiti in errore)
acquisto packaging e materiali di consumo per magazzino prodotti finiti
verifica prefatture mensili 3PL
Diploma o Laurea Triennale in ambito logistico
Precedente esperienza nel ruolo
Conoscenza dei processi di inbound, outbound e gestione inventario.
Ottime doti relazionali e di problem solving.
Buona conoscenza di sistemi WMS e pacchetto Office.
Crediamo nella forza delle differenze e nel valore che nasce dall’incontro di prospettive diverse. Un’azienda inclusiva non è un obiettivo: è la strada che scegliamo di seguire ogni giorno. La nostra selezione del personale rispetta il D.Lgs. 198/2006, il D.Lgs. 215/2003 e il D.Lgs. 216/2003, garantendo pari opportunità a chiunque voglia condividere il percorso. La posizione è aperta a tutt*: accogliamo ogni identità e orientamento, tutelando e valorizzando la libera espressione di ciascun individuo.
#J-18808-Ljbffr