Descrizione Lavoro
OverviewOPERATORI SOCIO SANITARI FULL TIME IN RSALe risorse selezionate saranno inserite in RSA di 120 posti letto dedicata ad utenza geriatrica autosufficiente e non, situata in zona Landriano (PV).Offerta / BeneficiLa retribuzione prevista è di 1591€ lordi mensili per un contratto full time, prevista tredicesima e quattordicesima che matura al 50%. La RAL indicativa è di circa 21.000 € annui lordi. Sono previsti inoltre diversi benefit grazie ad Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, come contributi per i mezzi di trasporto e sostegni per le spese scolastiche e sanitarie.Il contratto iniziale è a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di successive proroghe. L’orario di lavoro è full time, per un totale di 38 ore settimanali, organizzate su tre turni (6-13 / 7-14 / 14-21 / 21-6) dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi. Nel primo mese di lavoro, di norma, non è prevista la copertura dei turni notturni. L’inquadramento è conforme al CCNL Cooperative Sociali – Livello C2.La data di inizio prevista è entro dicembre 2025.Numero assunzioni previste : 3Ruolo / ResponsabilitàDescrizione del ruolo: Le risorse saranno inserite all'interno del team sanitario e si occuperanno di:timolazione e promozione dell'autonomia nelle attività di vita quotidianaAssistenza e monitoraggio dell'utenzaIgiene dell'utenzaCollaborazione con il team sanitario nelle varie attività giornaliereRequisitiQuali requisiti chiediamo : Attestato OSS e Domicilio in zona (la struttura non è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici)Azienda / ContestoDescrizione azienda cliente: Ente di rilevanza nazionale che gestisce strutture rivolte a anziani, servizi sanitari e servizi domiciliari. La struttura, a media e alta intensità assistenziale, è costituita da 120 posti letto, suddivisi su sei nuclei assistenziali, ed è rivolta ad utenza geriatrica autosufficiente e non autosufficiente.Ambiente di lavoroAmbiente di lavoro: Contesto dinamico con supporto alla crescita professionale.Informazioni sull’aziendaAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina(clickare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlsnt
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