Descrizione Lavoro
OverviewFILIALE : GRAVELLONA TOCETi piace lavorare per obiettivi? Hai una spiccata capacità di negoziazione? Noi di Gi Group, filiale di Gravellona Toce, cerchiamo per E.ON Energia S.p.A., azienda cliente leader del settore energetico: OPERATORE / OPERATRICE DI SPORTELLO_SETTORE ENERGYResponsabilitàPromuovere le campagne commerciali aziendali nel rispetto dei target assegnati dimostrando abilità nella trattativa e nella negoziazione;Acquisizione di clienti offrendo prodotti e servizi rivolti a segmenti quali quello Residenziale, Piccole Partite IVA o Condomini al fine di sottoscrivere nuovi contratti luce e gas;Presentare soluzioni energetiche sottolineandone l opportunità al Cliente ed inserendo a sistema la manifestazione di interesse per un sopralluogo tecnico commerciale a casa del Cliente;Raccogliere e verificare la documentazione obbligatoria per la gestione delle richieste del Cliente come : Contratti di attivazione, Variazioni contrattuali, Agevolazioni Accise;Svolgere attività di backoffice a supporto del corretto avanzamento delle pratiche inserite. Utilizzare strumenti CRM per la gestione dei contatti e delle attività e aggiornare la documentazione commerciale;Curare e supportare la relazione con il Cliente con approccio problem solving e con l obiettivo di migliorarne la soddisfazione. Fidelizzazione e mantenimento di un rapporto costante con i clienti acquisiti, proponendo offerte mirate e servizi aggiuntivi favorendo il cross selling e proponendo ulteriori soluzioni.Fornire assistenza e informazioni al Cliente in merito alle forniture di gas ed energia elettrica durante e dopo la sottoscrizione del contratto;Gestire le richieste di dilazione, secondo le procedure definite.RequisitiDiploma;Conoscenza degli applicativi MS Office (in particolare MS Excel, Word e Outlook);Dimestichezza con sistemi di CRM (costituisce titolo preferenziale);Naturale propensione alla vendita e all attività commerciale orientata all hunting con ottime capacità relazionali e di negoziazione;Ottime capacità relazionali e spiccato orientamento al Cliente;Necessaria una precedente esperienza commerciale, meglio se in settori affini;Proattività, disponibilità e precisione;Capacità di analisi e problem solving;Propensione al lavoro in team;Automuniti e disponibili a brevi spostamenti presso le altre sedi aziendali, qualora necessario e in fase di formazioneTi rivedi in queste caratteristiche?Candidati ora!Orario e CondizioniOrario di lavoro :Full time : 38,5 ore settimanaliDal Lunedì al Giovedì : dalle 8.30 alle 17.30Venerdì : dalle 8.30 alle 16.00Offerta ContrattualeContratto diretto di 6 mesi con visibilità di inserimentoLivello B2S CCNL ELETTRICO, 14 mensilitàRAL 30.000KLuogo di lavoroOmegna (VB)Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr