Descrizione Lavoro
System Data Center, società leader nell’outsourcing di Servizi Informatici, per ampliamento organico ricerca nuovi operatori da impiegare in attività telefoniche nel settore automotive e/o utility.
Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
Gestione chiamate inbound e outbound con clienti privati e aziende (es. CourtesyCall, Reclami, Survey telefoniche, Prese appuntamento)
Analisi e Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste di assistenza su prodotti, servizi e/o procedure amministrative fornendo un’accoglienza professionale e cortese
Raccolta e aggiornamento dati dei clienti e ticket in sistemi di CRM
COSA RICHIEDIAMO?
Esperienza pregressa in attività telefoniche (requisito indispensabile) in campo automotive e/o utility
Elevate capacità comunicative e dialettiche, sia telefoniche che scritte e attitudine al problem solving
Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali (pacchetto Office, CRM, software specifici del settore)
Disponibilità a lavorare su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 20:00 (5gg lavorativi dal lunedì al sabato)
Disponibilità immediata
COSA OFFRIAMO?
Inquadramento: contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile (CCNL commercio V livello)
Part-time 30 ore settimanali su turni
Sede di lavoro: Acilia (RM)
INVIARE CV A [vedi modalità di candidatura]
#J-18808-Ljbffr