Descrizione Lavoro
Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Biella, Biella
Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario: Operatori Customer Care.
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità comunicative? Questa è l'opportunità che fa per te! Le figure selezionate entreranno a far parte del dipartimento di assistenza clienti di una nota realtà del mondo bancario, con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità e supporto professionale ai clienti.
Attività principali
Gestione delle richieste dei clienti tramite numero verde, WhatsApp, chat, email e altri canali digitali.
Fornire informazioni chiare e risolvere problematiche in modo tempestivo.
Supporto nelle operazioni bancarie di base e assistenza su prodotti e servizi.
Requisiti
Diploma di scuola superiore (titolo di studio minimo richiesto).
Esperienza pregressa in ambito customer care, meglio se nel settore bancario.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Buona dimestichezza con strumenti informatici e canali digitali.
Orario di lavoro: full-time su turni dal lunedì al venerdì, in fasce orarie comprese tra le 08:00 e le 20:00.
Contratto a tempo determinato in somministrazione (circa 2 mesi iniziali).
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr