Descrizione Lavoro
Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario: Operatori Customer Care.
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità comunicative? Questa è l'opportunità che fa per te!
Le figure selezionate entreranno a far parte del dipartimento di assistenza clienti di una nota realtà del mondo bancario, con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità e supporto professionale ai clienti.
Attività principali
Gestione delle richieste dei clienti tramite numero verde, WhatsApp, chat, email e altri canali digitali.
Fornire informazioni chiare e risolvere problematiche in modo tempestivo.
Supporto nelle operazioni bancarie di base e assistenza su prodotti e servizi.
Requisiti
Diploma di scuola superiore (titolo di studio minimo richiesto).
Esperienza pregressa in ambito customer care, meglio se nel settore bancario.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Buona dimestichezza con strumenti informatici e canali digitali.
Orario di lavoro: full-time su turni dal lunedì al venerdì, in fasce orarie comprese tra le 08:00 e le 20:00 .
Contratto a tempo determinato in somministrazione (circa 2 mesi iniziali).
Data inizio prevista: 09/12/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Biella (Biella)
Disponibilità oraria:
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr