Descrizione Lavoro
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore delle Telecomunicazioni e ci ha incaricati della selezione di :
OPERATORI CONTACT CENTER OUTBOUND- Sede Napoli
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
E' previsto l'inserimentodi 23 risorse in cui : 15 collaboratori si occuperanno di Retention, proporre soluzioni migliorative per trattenere clienti già attivi. I restanti 8 si occuperanno di Cambio Piano, proporre nuovi piani tariffari.
Ruolo e Responsabilità
Contatto telefonico con clienti già attivi;
Proposta di soluzioni commerciali per la fidelizzazione;
Gestione delle attività tramite sistemi informatici dedicati;
Focus sul raggiungimento degli obiettivi e sulla qualità del servizio.
Requisiti Richiesti per Partecipare alla Selezione
Esperienza pregressa in ambito vendita o retention telefonica.
Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con più gestionali.
Orientamento al cliente e alla negoziazione;
Precisione, autonomia e flessibilità;
Disponibilità immediata.
Si offre
Incentivi economici in base ad obiettivi di produttività;
Fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall .
Formazione d'ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Flessibilità oraria e di organizzazione del lavoro;
Possibilità di lavorare 1 giorno a settimana in Smart Working .
Sede di lavoro
Napoli, inVia Sannio, n° 19 (zona Gianturco).
Orario di lavoro
Part-time 6 ore.
Tipologia contrattuale
Collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.).
Retribuzione
6,65€ ad ora oltre incentivi sulla base di performance e obbiettivi raggiunti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr