Descrizione Lavoro
Chi sei?
Hai maturato una pregressa esperienza in ambito immobiliare (es. consulente immobiliare);
Hai maturato una pregressa esperienza in ambito customer service : contact center agent, customer care;
Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali;
Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
Hai una personalità dinamica / solare e fortemente proattiva;
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
Hai una forte motivazione e ambizione.
Cosa farai?
Contatterai clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile;
Contatterai il cliente interessato e verificherai che l’immobile sia idoneo alla vendita;
Fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e / o gestirai i clienti da remoto;
Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
Cosa ti proponiamo?
Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall;
Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
Orario di lavoro flessibile ;
Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
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