OPERATORI CALL CENTER INBOUND

OPERATORI CALL CENTER INBOUND

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

26-09-2025

Descrizione Lavoro

Panoramica
OPERATORI CALL CENTER INBOUND. La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Rende (CS).
Cosa Offriamo
Inserimento part-time 20h con turni a rotazione dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 08:00 - 20:00, esclusi festivi e weekend. Contratto di somministrazione con CCNL TLC II LIVELLO, retribuzione lorda mensile 1.489 €, da riproporzionare sul part-time. Prospettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo; iniziale contratto di due mesi, dal 27/10. Assistenza sanitaria integrativa.
Percorso pre-assuntivo in presenza, a partire dal 06/09 al 24/09, fascia oraria 09:00-15:00, con erogazione di ticket pari a 5€ per ogni giorno di formazione.
Descrizione del ruolo
Le risorse si dedicheranno all'assistenza del cliente, per una nota azienda telefonica, gestendo solo chiamate in entrata, con attività di upselling, ma non dovranno svolgere attività di vendita pura o di chiamate in uscita. Assistenza al cliente del gestore telefonico di riferimento con la proposta di nuove offerte o incentivi.
Requisiti

Diploma quinquennale o Laurea
Ottime doti comunicative
Orientamento al problem solving
Dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici

Descrizione Azienda
Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi; sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in Italia, AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Come candidarsi
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 – SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.