Descrizione Lavoro
Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguatoOttieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.Humangest S.p.A.Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, OPERATORI INBOUND su commessa telefonica.Le risorse inserite entreranno a far parte di una realtà dinamica e giovanile e si occuperanno di attività di assistenza al cliente per servizi in ambito telefonico.Si RichiedePreferibile esperienza nell'assistenza al cliente,Diploma di maturità,Disponibilità a lavorare su turniBuone doti comunicative e relazionaliE' previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo dal 16/05 al 30/05, compreso tra le 9.00 e le 15.00 in presenza presso la sede aziendale.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese iniziale con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora)Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica compresi tra le 8.00 e le 22.00Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenicaSettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di anzianitàLivello di anzianitàEsperienza minimaTipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriSettoriServizi pubblicitariLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso JobbitRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Call center in Catanzaro.Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr