Descrizione Lavoro
ADDETTO / ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA FRANCESE IN SMART WORKING
La risorsa si occuperà di assistenza telefonica al cliente
Requisiti Richiesti
Diploma o laurea triennale
Ottima conoscenza lingua FRANCESE (LIVELLO C1)
Ottima conoscenza lingua INGLESE (LIVELLO B2)
Ottima conoscenza della lingua italiana
Disponibilità a lavorare su turni
Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
Orientamento al cliente
Ottime doti comunicative e di collaborazione
Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Orario di lavoro
Part Time 20 + 20 ore supplementari settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni all'interno della fascia oraria , dal Lunedì al Sabato
Disponibilità immediata
Orario Formazione
dalle 09.00 alle 15.30
Attività lavorativa prevista in Smart Working , con operatività in sede (FIUMICINO) richiesta solo per i primi giorni.
Si Offre
Si Offre : C
contratto in somministrazione a tempo determinato di 5 mesi possibilità di proroga
Sede di Lavoro
FIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITA' A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI)
Informativa EEO
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr