Operatori Call Center In Bound

Roma 28-10-2025

Operatori Call Center In Bound

GiGroup H-4449 Roma 28-10-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

Luogo di lavoroRomaRicercaper Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact CenterPosizioneADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI TELEFONICA LINGUA FRANCESE IN SMART WORKINGResponsabilitàLa risorsa si occuperà di assistenza telefonica al cliente.Requisiti RichiestiDiploma o laurea triennaleOttima conoscenza lingua francese (Livello C1)Ottima conoscenza lingua inglese (Livello B2)Ottima conoscenza della lingua italianaDisponibilità a lavorare su turniBuona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto OfficeCompetenze TrasversaliOrientamento al clienteOttime doti comunicative e di collaborazioneCapacità organizzative e di gestione delle prioritàOrario di lavoroPart Time 20 + 20 ore supplementari settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 08.30-19.00, dal Lunedì al Sabato.Disponibilità immediataDisponibilità immediata richiesta.Orario Formazionedalle 09.00 alle 15.30.Modalità Smart WorkingAttività lavorativa prevista in Smart Working, con operatività in sede (FIUMICINO) richiesta solo per i primi giorni.Tipo di contrattoContratto in somministrazione a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di proroga.Sede di LavoroFIUMICINO- SMART WORKING (DISPONIBILITÀ A LAVORARE IN SEDE PER I PRIMI GIORNI)Equal OpportunityL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.