OPERATORI CALL CENTER CON FISSO GARANTITO

Capua 20-11-2025

OPERATORI CALL CENTER CON FISSO GARANTITO

Assist Digital Spa Capua 20-11-2025
Riassunto

Località

Capua

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

OverviewHai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!Stiamo cercando te,unisciti al nostro Team!Per la nostra sede di Capua (CE) in Strada Statale 7 Appia Km 197.200stiamo ricercando:PosizioneOperatori Telefonici per attività Outbound (clienti già attivi e/o che hanno mostrato interesse), nei seguenti ambiti: Automotive, Università, Mobilità, Servizi Multimediali, Tlc, Utilities, Welfare Aziendale.Cosa ti proponiamoUn compenso orario garantito superiore a quello previsto dall'Accordo Collettivo Nazionale: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanaliUlteriori incentivi economici in base alla produttivitàPossibilità di svolgere le attività in modalità smart working (dopo un periodo in sede)Formazione (retribuita)Notebook aziendaleWelfare Aziendale (Carpooling, Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.)Orario di lavoro flessibileFondo di assistenza sanitaria integrativaAccesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc)Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalitàInquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativaProgrammi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruoloAmbiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenzeUffici moderni, ampi, confortevoli e luminosiChi seiSei una persona empatica, in grado di costruire relazioni di fiducia con gli altriHai ottime capacità di comunicazione e di ascoltoSei capace di mantenere una relazione commerciale e coinvolgere il clienteHai dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (PC) e digitali (piattaforme e-commerce)Sei una persona orientata all’obiettivoE’ considerato un plusAver maturato una pregressa esperienza in ambito vendita (contact center agent, door to door) e/o nella gestione della clientelaLa conoscenza di percorsi Universitari e Post-Universitari (es. Master)La conoscenza dei Servizi Welfare per le Aziende: Ticket Pasto, Buoni Acquisti, etc.La conoscenza del Settore Automotive: passione/esperienza vendita automobili, autoricambi, etc.La conoscenza dei Servizi Autostradali e Mobilità: servizi pedaggio, parcheggio, etcLa conoscenza del Settore Immobiliare: visure catastali, planimentrie, etcEssere in possesso di Certificazione IVASS o OAMEssere in possesso di un diploma di scuola superiore o laureaCosa faraiLavorerai in Team per raggiungere degli obiettiviContatterai clienti già attivi per la proposition di servizi aggiuntiviInteragirai con il cliente per comprendere le nuove necessità e le nuove richieste di evoluzione#ThinkDigitalThinkAssist#wearehiringinitalyUNISCITI AL NOSTRO TEAM!Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 - 20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. UE. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg UE potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità. Per un’informativa più esaustiva, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.