Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma.
SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI / ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND
Il candidato/a ideale deve avere:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
spiccata disinvoltura nell'utilizzo di pc e applicativi
pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio 10/11/2025 e data fine 01/12/2025 in presenza e, una volta ricevuta la formazione, le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto lavorando in ambito bancario.
Dettagli dell'Offerta
Monte ore d'inserimento: 20 o 30 ore su 5 giorni
Orario attività: 5 giorni su 7 Lunedì-Domenica h24 su turni
Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A
Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe
Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 2 mesi)
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003.
#J-18808-Ljbffr