Descrizione Lavoro
STAFF S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, di addetti / e al Call Center per la zona di Catanzaro .
Sede di lavoro : Catanzaro
Descrizione del ruolo
Le risorse selezionate verranno inserite in un team dedicato all'assistenza clienti per un importante operatore nazionale nel settore luce e gas.
Attività principali
Gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti
Supporto informativo su offerte commerciali e servizi attivi
Assistenza tecnica di base
Risoluzione di problematiche e segnalazioni
Requisiti richiesti
Ottime capacità comunicative e relazionali
Padronanza della lingua italiana (scritta e parlata)
Conoscenze base dei principali strumenti informatici
Cosa offriamo
Contratto part-time 20h settimanali
Inquadramento secondo il CCNL Telecomunicazioni 2° livello (circa 750,00 lordi + sistema incentivante)
Fascia oraria : 08 : 00 - 22 : 00 (dal lunedì al venerdì) e 08 : 00 - 18 : 00 (il sabato)
Possibilità di turni dal lunedì alla domenica (inclusi weekend e festivi)
L'azienda, inoltre, offre la possibilità di crescita professionale e formazione costante , in un ambiente dinamico e strutturato.
Se pensi essere l'opportunità adatta a te, inviaci il tuo CV!
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 / 0011781
#J-18808-Ljbffr