Descrizione Lavoro
Azienda leader in attività di outsourcing
Manpower - Divisione OnSite Per un'importante azienda cliente del settore bancario, con sede nella zona industriale di Verona (VR), ricerchiamo: OPERATORI CALL CENTER - SETTORE BANCARIO / ANTIFRODI
Le Risorse, dopo un periodo di formazione, si occuperanno della gestione di primo livello delle frodi digitali, contattando telefonicamente i clienti per verificare le disposizioni segnalate come sospette dalla piattaforma antifrode.
Lavoro dal Lunedì alla Domenica, con riposo compensativo.
Opportunità di lavoro su turni fascia oraria 08.00-20.00.
Possibilità di full-time o part-time (30 ore settimanali)
Possibilità di usufruire dello smart-working (utilizzando strumentazioni aziendali), per alcuni giorni della settimana i restanti la Risorsa sarà operativa in sede.
Lavoro non esclusivamente in smart-working
Azienda situata in zona industriale, raggiungibile anche con mezzi pubblici.
Inserimento in somministrazione, con possibilità di proroga
Diploma o qualifica, preferibilmente a indirizzo gestionale / economico; Buona padronanza del PC, in particolare Excel; Capacità di problem solving e orientamento al cliente.
#J-18808-Ljbffr