Descrizione Lavoro
Azienda specializzata in soluzioni per l’efficientamento energetico domestico, operante nel settore delle utilities, ricerca un/una Operatore/trice Call Center da inserire nel proprio team.PanoramicaLa figura ricercata avrà il compito di fornire informazioni sui servizi dedicati al risparmio energetico e alle forniture di luce, gas, internet e telefonia, supportando clienti privati e aziendali nella scelta delle soluzioni più vantaggiose.ResponsabilitàPresentazione informativa telefonica dei servizi aziendali, con particolare attenzione a soluzioni di risparmio su energia, gas e connettività.Gestione delle richieste telefoniche da parte dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.Consulenza su offerte, tariffe e possibilità di cambio fornitore o ottimizzazione dei contratti esistenti.Supporto nella risoluzione di problematiche relative a bollette o servizi attivi.Inserimento e aggiornamento dati nel sistema gestionale aziendale.RequisitiOttime doti comunicative e relazionali.Empatia, capacità di ascolto attivo e problem-solving.Conoscenza base del pacchetto Office e dimestichezza con l’uso del PC.Esperienza in call center o in ambito commerciale (preferibile ma non essenziale).OffertaContratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile.Orario full time, 40 ore settimanali su turni.
#J-18808-Ljbffr