Descrizione Lavoro
Operatore/operatrice part-time di Assistenza Telefonica per viaggi e sanità a Milano, comocomo, ItalyEurop Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza: è specializzata nell'offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa e famiglia in risposta a una grande varietà di esigenze quotidiane ed anche in urgenza.Il nostro motto “you live, we care” ispira ogni attività: ci adoperiamo per rendere la vita dei Clienti più facile ogni giorno.La centrale operativa viaggi e sanitario è in prima linea tutti i giorni, tutto il giorno per assistere i nostri clienti con passione e attenzione, facendo spesso la differenza nella vita delle persone!Da paradisi tropicali a metropoli frenetiche, ci occupiamo di fornire assistenza sanitaria di alto livello a turisti, professionisti e studenti in ogni angolo del pianeta. La nostra missione è garantire che chiunque viaggi o risieda al di fuori dei confini del proprio paese possa contare su un supporto sanitario affidabile e tempestivo.Unisciti al nostro team come Operatore/operatrice di Assistenza Telefonica. L'obiettivo è organizzare il soccorso in viaggio e sanitario dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza.Nel periodo di formazione di 3 mesi in presenza avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo. Ti verranno forniti i dispositivi aziendali.Sei la persona che stiamo cercando se hai:• Conoscenza delle Lingue: La conoscenza fluente di lingue straniere, in particolare inglese e italiano sono un requisito indispensabile.• Passione per l'Assistenza Sanitaria: Sei motivato a far parte di un team che mette la sicurezza ed il benessere al centro di tutto.• Conoscenza Multiculturale: Hai la capacità di comprendere e rispondere alle esigenze di persone provenienti da diverse parti del mondo.• Abilità Comunicative: Una comunicazione chiara ed empatica è la tua forza.Perché Dovresti Unirti a Noi:• Esperienza Unica: Affronta sfide uniche e stimolanti che variano da emergenze mediche a pianificazione di cure preventive. Imparerai a gestire situazioni impreviste con calma e decisione.• Ambiente Globale: Collabora con colleghi provenienti da culture diverse e fai la differenza nella vita delle persone in tutto il mondo.• Lavoro Ibrido: Flessibilità tra ufficio e lavoro da remoto per garantire il massimo comfort e bilanciare la tua vita professionale e privata.• Formazione continua disponibile tramite ampi cataloghi formativi sulle nostre piattaforme di learning.• Accesso alle visite mediche di prevenzione e a percorsi di benessere psicologico.• Buoni pasto sia per le giornate in presenza che da remoto.• Sconti sulle nostre polizze, dai viaggi alla mobilità, per essere sempre protetti!• Possibilità di accedere a percorsi di outplacement.Offriamo un contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proroga, part-time 6h/giorno su turni.Sede di lavoro: Assago, via del Mulino 4Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusivitàMandaci la tua candidatura compilando il format di risposta sottostanteoperatore telefonico, telefonista, call center, customer care, operatore call center, customer care, assitente telefonico, assistenza telefonica by helplavoro.itEurop Assistance Italia è una compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza: è specializzata nell'offerta di coperture assicurative, tra cui prestazioni di assistenza diretta, nei settori viaggi, salute, auto, casa e famiglia in risposta a una grande varietà di esigenze quotidiane ed anche in urgenza.Il nostro motto “you live, we care” ispira ogni attività: ci adoperiamo per rendere la vita dei Clienti più facile ogni giorno.La centrale operativa viaggi e sanitario è in prima linea tutti i giorni, tutto il giorno per assistere i nostri clienti con passione e attenzione, facendo spesso la differenza nella vita delle persone!Da paradisi tropicali a metropoli frenetiche, ci occupiamo di fornire assistenza sanitaria di alto livello a turisti, professionisti e studenti in ogni angolo del pianeta. La nostra missione è garantire che chiunque viaggi o risieda al di fuori dei confini del proprio paese possa contare su un supporto sanitario affidabile e tempestivo.Unisciti al nostro team come Operatore/operatrice di Assistenza Telefonica. L'obiettivo è organizzare il soccorso in viaggio e sanitario dei clienti ovunque si trovino, in qualsiasi circostanza.Nel periodo di formazione di 3 mesi in presenza avrai modo di approcciarti alle principali attività, conoscere i nostri servizi e i processi per iniziare ad assistere persone ovunque nel mondo. Ti verranno forniti i dispositivi aziendali.Sei la persona che stiamo cercando se hai:• Conoscenza delle Lingue: La conoscenza fluente di lingue straniere, in particolare inglese e italiano sono un requisito indispensabile.• Passione per l'Assistenza Sanitaria: Sei motivato a far parte di un team che mette la sicurezza ed il benessere al centro di tutto.• Conoscenza Multiculturale: Hai la capacità di comprendere e rispondere alle esigenze di persone provenienti da diverse parti del mondo.• Abilità Comunicative: Una comunicazione chiara ed empatica è la tua forza.Perché Dovresti Unirti a Noi:• Esperienza Unica: Affronta sfide uniche e stimolanti che variano da emergenze mediche a pianificazione di cure preventive. Imparerai a gestire situazioni impreviste con calma e decisione.• Ambiente Globale: Collabora con colleghi provenienti da culture diverse e fai la differenza nella vita delle persone in tutto il mondo.• Lavoro Ibrido: Flessibilità tra ufficio e lavoro da remoto per garantire il massimo comfort e bilanciare la tua vita professionale e privata.• Formazione continua disponibile tramite ampi cataloghi formativi sulle nostre piattaforme di learning.• Accesso alle visite mediche di prevenzione e a percorsi di benessere psicologico.• Buoni pasto sia per le giornate in presenza che da remoto.• Sconti sulle nostre polizze, dai viaggi alla mobilità, per essere sempre protetti!• Possibilità di accedere a percorsi di outplacement.Offriamo un contratto a tempo determinato di 1 anno con possibilità di proroga, part-time 6h/giorno su turni.Sede di lavoro: Assago, via del Mulino 4Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusivitàMandaci la tua candidatura compilando il format di risposta sottostanteoperatore telefonico, telefonista, call center, customer care, operatore call center, customer care, assitente telefonico, assistenza telefonica by helplavoro.it
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