Descrizione Lavoro
Operatore/ice Lavorazioni Macchine Utensili (1288_28015)
La figura sarà inserita nel reparto produttivo di lavorazioni meccaniche della Società Stucchi S.p.A, azienda di riferimento nello sviluppo e nella produzione di innesti rapidi per l’oleodinamica e riporterà al Responsabile del reparto Lavorazioni Meccaniche.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere preferibilmente un titolo di studio ad indirizzo meccanico, un'approfondita conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, un'esperienza di 3/4 anni maturata nell'area meccanica in contesti aziendali produttivi.
Il/la candidato/a avrà il compito di svolgere attività di attrezzaggio del parco macchine presenti in azienda. Svolgerà le attività di presidio e/o attrezzaggio macchina.
Si richiede disponibilità al lavoro su turni, orientamento al risultato, precisione, metodo ed ordine, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e attitudini interpersonali.
Si richiede altresì puntualità, serietà, passione per la meccanica, attenzione, precisione.
L' Azienda offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza professionale pregressa ed alle reali capacità del/la candidato/a.
#J-18808-Ljbffr