Descrizione Lavoro
All'interno del Team Customer Service della nostra sede di Milano, presterai servizio per importanti clienti internazionali in ambito fashion. Per questa posizione cerchiamo personale con conoscenza in una o più delle seguenti lingue oltre all'italiano (almeno B2): francese (C1), olandese (C1), portoghese (C1), spagnolo (C1), tedesco (C1), inglese (C1). La conoscenza di più lingue costituirà titolo preferenziale.
Cosa farai
Gestione delle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale;
Acquisizione e processazione degli ordini e delle richieste dei clienti;
Gestione dei reclami;
Registrazione delle informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale.
Cosa richiediamo
Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico;
Buona predisposizione al contatto con i clienti;
Buone doti comunicative;
Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti Windows e software come MS Office, soprattutto word, excel ed Outlook) e di internet;
Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione;
Esperienza di acquisti online;
Conoscenza base della Lingua Italiana e/o Inglese (minimo C1).
Cosa offriamo
Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;
Contratto a tempo determinato;
Assessment;
Training iniziale.
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Management and Manufacturing
Industries
Transportation, Logistics, Supply Chain and Storage
Location: Milan, Lombardy, Italy
#J-18808-Ljbffr