Descrizione Lavoro
per gestire le attività di contatto e supporto sia per i nostri clienti, sia come servizio offerto ai clienti esterni. Le risorse si occuperanno di contattare potenziali clienti, gestire richieste di informazioni, supportare il processo di vendita e offrire assistenza post-vendita.Responsabilità principaliEffettuare chiamate per promuovere prodotti e serviziFornire supporto telefonico ai clienti, risolvendo dubbi e offrendo soluzioni personalizzateGestire il database clienti, aggiornando le informazioni e registrando le interazioniSeguire script di vendita e strategie di comunicazione efficaci per massimizzare i risultatiCollaborare con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di venditaGestire le richieste, fornendo assistenza tempestiva e professionaleEsperienza in telemarketing, customer care o ruoli similiOttime capacità comunicative e persuasiveAttitudine commerciale e orientamento al clienteCapacitò di gestione del tempo e delle prioritàConoscenza base dei principali strumenti informatici e CRMFormazione iniziale e supporto continuoAmbienti di lavoro dinamico e stimolantePossibilità di crescita professionale all'interno dell'aziendaRichiesto computer personale.Contratto di lavoro : Tempo pienoRetribuzione : €500,00 - €1.500,00 al meseCellulare aziendaleParcheggio liberoDisponibilità :Orario flessibileRetribuzione supplementare :CommissioneIstruzione :Laureando (Preferenziale)Esperienza :operatore telemarketing : 1 anno (Obbligatorio)Italiano (Obbligatorio)Inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaOperatore Telemarketing • Bregnano, Italia
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