Operatore Telemarketing | Presa Appuntamento

Operatore Telemarketing | Presa Appuntamento

Riassunto

Località

Nola

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

Operatore Telemarketing | Presa Appuntamento
Aurial è un format di Medicina Estetica che si propone di offrire percorsi di alta qualità attraverso un network di Cliniche dirette, distribuite su tutto il territorio nazionale.
Il nostro obiettivo è diventare il primo brand di settore in Italia. Per raggiungere questo ambizioso traguardo, abbiamo bisogno di persone che condividano i nostri valori e considerino le sfide come un'occasione per mettersi in gioco e dare il meglio di sé.
La risorsa di Telemarketing sarà inserita nell’area commerciale della clinica di medicina estetica e si occuperà della gestione e del contatto telefonico delle lead generate dalle attività di marketing. Il ruolo prevede un’interazione diretta con potenziali pazienti al fine di presentare i servizi offerti dalla clinica, comprendere le esigenze del cliente e fissare appuntamenti presso la struttura.
L’obiettivo della posizione è convertire le lead in appuntamenti qualificati, contribuendo all’aumento del flusso di pazienti in clinica e al raggiungimento degli obiettivi commerciali. La risorsa dovrà operare in modo professionale e orientato al risultato, garantendo un’elevata qualità del servizio e un’esperienza positiva per il potenziale paziente.
Mansioni e Responsabilità

Contatto telefonico proattivo delle lead assegnate
Presentazione chiara ed efficace dei servizi di medicina estetica della clinica
Qualificazione delle richieste e analisi delle esigenze del potenziale paziente
Pianificazione e conferma degli appuntamenti in agenda clinica
Aggiornamento e gestione del CRM o dei sistemi informativi aziendali
Follow-up dei contatti non convertiti o degli appuntamenti da confermare
Collaborazione con il team di front office e commerciale per l’ottimizzazione del flusso appuntamenti
Rispetto degli script, delle procedure aziendali e delle normative sulla privacy

Cosa Cerchiamo

Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo
Disponibilità a lavorare in presenza (su turni dal lunedì al sabato)
Orientamento al risultato
Determinazione e resilienza
Ascolto attivo ed empatia
Comunicazione persuasiva
Gestione delle agende
Tecniche di vendita telefonica
Gestione delle obiezioni
Senso di responsabilità
Proattività
Dimestichezza con i software per la gestione delle chiamate e CRM
Una struttura moderna, con ambienti spaziosi e curati nei minimi particolari
Accesso alle tecnologie più evolute e a prodotti top di gamma
Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, incentrato sulla condivisione, dove la crescita professionale rappresenta un valore essenziale
Un’azienda all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi e nei software
Un inquadramento con base fissa e bonus ai massimi livelli di mercato.

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