Descrizione Lavoro
La nostra azienda è alla ricerca di un operatore call center con esperienza nel settore del recruiting.Il candidato ideale possiede eccellenti capacità comunicative, esperienza nella gestione delle chiamate e una profonda conoscenza delle tecniche di reclutamento.Responsabilità:Gestire le chiamate in entrata e in uscita relative al processo di reclutamento.Fornire informazioni dettagliate sui ruoli aperti e sul processo di selezione.Pre-screening dei candidati e organizzazione degli appuntamenti per i colloqui.Mantenere aggiornato il database dei candidati.Collaborare con il team HR per ottimizzare le strategie di reclutamento.Requisiti:Almeno 2 anni di esperienza come operatore call center nel settore del recruiting.Ottime capacità di comunicazione e ascolto.Capacità di lavorare in un ambiente veloce e orientato agli obiettivi.Conoscenza dei principali software di gestione delle chiamate e dei database dei candidati.Capacità di risolvere problemi e di lavorare in team.Benefici:Retribuzione competitiva e bonus basati sulle performance.Formazione continua e possibilità di crescita professionale.Ambiente di lavoro supportivo e orientato al team.Tutte le informazioni personali saranno trattate con la massima riservatezza.Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura. In bocca al lupo!
#J-18808-Ljbffr