Operatore Servizio Clienti

Firenze 30-11-2025

Operatore Servizio Clienti

Whatjobs Firenze 30-11-2025
Riassunto

Località

Firenze

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Brandini S.P.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team presso la sede di Osmannoro, Firenze . Il candidato si occuperà di gestire le chiamate inbound ricevute al nostro numero unico, ricontatto di tutti i nostri clienti per chiamate a scopo qualitativo (outbound) e gestione di tutte le eventuali criticità sorte durante la chiamata.
Cosa offriamo:

Inserimento all'interno del Customer Care Team un contesto giovane, innovativo e dinamico.
Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di stabilizzazione successiva.
Contratto 5° livello CCNL
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con la possibilità per 1 settimana al mese di fare il seguente orario: lunedì‑venerdì. Full time.
Un ambiente di lavoro orientato al lavoro di squadra e alla crescita professionale.

Compiti principali:

Gestire chiamate inbound ricevendo le richieste dei clienti e fornendo loro le informazioni desiderate, o indirizzandoli verso l’interlocutore più adatto alle loro esigenze.
Utilizzo di CRM, software aziendali e ticketing.
Effettuare chiamate di follow‑up post consegna delle vetture.
Effettuare chiamate post assistenza ai fini qualitativi.
Utilizzare e monitorare WhatsApp Business per la comunicazione con i clienti.

Requisiti:

Esperienza precedente in ruoli simili sarà considerata un plus.
Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Eccellenti capacità di ascolto e comunicative, con orientamento al cliente.
Competenze informatiche solide, con particolare attenzione alla velocità di scrittura e all’utilizzo efficace del PC.
Capacità di lavorare in team, garantendo un servizio di alta qualità.
Disponibilità a lavorare in presenza presso la nostra sede a Sesto F.No.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.