Descrizione Lavoro
Brandini S.P.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team presso la sede di Osmannoro, Firenze . Il candidato si occuperà di gestire le chiamate inbound ricevute al nostro numero unico, ricontatto di tutti i nostri clienti per chiamate a scopo qualitativo (outbound) e gestione di tutte le eventuali criticità sorte durante la chiamata.
Cosa offriamo:
Inserimento all'interno del Customer Care Team un contesto giovane, innovativo e dinamico.
Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di stabilizzazione successiva.
Contratto 5° livello CCNL
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con la possibilità per 1 settimana al mese di fare il seguente orario: lunedì‑venerdì. Full time.
Un ambiente di lavoro orientato al lavoro di squadra e alla crescita professionale.
Compiti principali:
Gestire chiamate inbound ricevendo le richieste dei clienti e fornendo loro le informazioni desiderate, o indirizzandoli verso l’interlocutore più adatto alle loro esigenze.
Utilizzo di CRM, software aziendali e ticketing.
Effettuare chiamate di follow‑up post consegna delle vetture.
Effettuare chiamate post assistenza ai fini qualitativi.
Utilizzare e monitorare WhatsApp Business per la comunicazione con i clienti.
Requisiti:
Esperienza precedente in ruoli simili sarà considerata un plus.
Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Eccellenti capacità di ascolto e comunicative, con orientamento al cliente.
Competenze informatiche solide, con particolare attenzione alla velocità di scrittura e all’utilizzo efficace del PC.
Capacità di lavorare in team, garantendo un servizio di alta qualità.
Disponibilità a lavorare in presenza presso la nostra sede a Sesto F.No.
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