Operatore Servizio Clienti

Milano 03-10-2025

Operatore Servizio Clienti

Cofidis Italia Milano 03-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-10-2025

Descrizione Lavoro

OverviewCofidis Italia fa parte di Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con soluzioni di credito innovative per permettere a chiunque di realizzare i propri progetti. Il nostro team è composto da oltre 350 persone e poniamo l’innovazione come pilastro del nostro successo. Il sistema valoriale include innovazione, considerazione, semplicità, responsabilità ed energia, valorizzando l’individuo e promuovendo ascolto e coinvolgimento dei collaboratori.L’OPPORTUNITA’ PROFESSIONALEStiamo cercando una persona proattiva, determinata e interessata ad intraprendere una carriera in Cofidis Italia. Nell’Headquarter di Milano avrai la possibilità di lavorare nella Direzione Marketing & Clienti, all’interno del Servizio Relazione Clienti nel team Front Office, con iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, e farai parte di una realtà che pone i propri collaboratori al centro valorizzandone le esigenze professionali e personali.Le tue sfide nel ruoloDopo un’adeguata formazione iniziale, ti occuperai della gestione telefonica delle relazioni con i clienti, con l’obiettivo di:fornire assistenza post-vendita rispondendo a richieste relative a modifiche contrattuali, chiarimenti su prodotti/servizi attivi, gestione delle scadenze e supporto nella documentazioneproporre in modo proattivo i nostri prodotti e servizi finanziari, contribuendo alla fidelizzazione del clientegarantire un supporto puntuale ed efficace nella gestione di eventuali reclami o problematiche operativevalutare le richieste di erogazione del credito disponibile sulla linea revolvingRequisitiDiploma o LaureaOttime capacità comunicative e relazionaliSpiccata attitudine commerciale e orientamento alla venditaFlessibilità, entusiasmo e predisposizione all’apprendimento continuoOrientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettiviPropensione al problem solving e al lavoro in teamAffidabilità e approccio dinamicoÈ preferibile una precedente esperienza nella vendita telefonica o nella gestione del cliente a distanzaCosa troverai in CofidisUna realtà certificata Great Place to WorkUn’azienda solida e strutturata e un ambiente di lavoro giovane e dinamicoPossibilità di lavorare con smart-working parzialeUna ricca offerta formativa continua attraverso la nostra Cofidis AcademyUn percorso di carriera ad hoc per ogni ruoloUn sistema di valutazione di Performance e Competenze per la tua crescitaUna realtà in cui le Persone, l’Ambiente e il Sociale sono un impegno concretoTante attività ed eventi per fare squadra divertendosiEntrare in Cofidis significa diventare parte integrante di un’azienda internazionale innovativa in cui le persone occupano un ruolo centrale nella cultura e nella strategia aziendale. Il nostro team di professionisti è caratterizzato da grande ambizione e senso di responsabilità e qui il tuo contributo può fare la differenza. Scopri di più su Cofidis nella sezione Vita Aziendale (Life) della pagina LinkedIn e seguici per rimanere aggiornato! Per conoscere le modalità di trattamento dei dati personali e per l’esercizio dei diritti, vi invitiamo a consultare la nostra Informativa Privacy completa reperibile sul sito Cofidis.Garantiamo un ambiente inclusivo e di pari opportunità. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
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