Operatore Servizio Clienti

Operatore Servizio Clienti

Riassunto

Località

Matera

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-06-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa lavorerà a 30h / sett. in un ambiente dinamico, giovanile, strutturato e altamente professionalizzante.Riceverà anche un affiancamento iniziale internamente al contratto, con una formazione retribuita, che si suddividerà in una parte teorica e una parte pratica sull'uso degli applicativi informatici e gestionali aziendali.Il ruolo che andrà a ricoprire consisterà inAssistenza clienti e gestione richieste inbound in ambito tecnico, commerciale e amministrativo;Gestione Database dei clienti con inserimento dati e anagrafiche nel gestionale interno;Attività di back office;Welcome call e chiamate di qualità;Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti.E' prevista la possibilità di lavorare in SmartWorking 3 giorni a settimana su 5, gli altri 2 è richiesta la presenza in sede.Esperienza pregressa nel ruolo di operatore telefonico in ambito assistenza clienti inbound o outbound;Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office;Ottima capacità di one call resolution;Dinamismo, precisione e organizzazione;Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;Completano il profilo : capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-timeBenefit :Buoni pastoCellulare aziendaleMensa aziendaleOrario flessibileOrario flessibileTurno diurnoTipi di retribuzione supplementare :CommissioneQuattordicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.