Descrizione Lavoro
OverviewPosizione: Service desk informatico HD2.Fascia oraria: lunedì venerdì - no turni.Tempo pieno (Full time).Contratto di 2 mesi con possibilità di proroghe.Livello di inserimento: D1-D2, CCNL metalmeccanico.Luogo: Roma.L'addetto si occuperà di risolvere problemi informatici delle postazioni di lavoro, si interfaccerà con la struttura IT utilizzando strumenti di connessione remota e software distribution, sarà incaricato di risolvere e occuparsi dell''incident management.ResponsibilitiesLa descrizione fornita include le seguenti responsabilità:- Risolvere problemi informatici delle postazioni di lavoro.- Interfacciarsi con la struttura IT tramite strumenti di connessione remota e di software distribution.- Occuparsi dell''incident management.QualificationsAutomunitoBuone capacità relazionaliConoscenze informatiche avanzate sulle postazioni di lavoro: desktop management, gestione Windows da admin, conoscenza reti aziendali, strumenti di controllo remoto; aver già maturato esperienza come tecnico on site.Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)Importante abitare in zone limitrofe al posto di lavoro
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