Operatore Service Desk 2° Livello Informatico

Roma 18-09-2025

Operatore Service Desk 2° Livello Informatico

SETA srl Roma 18-09-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPosizione: Service desk informatico HD2.Fascia oraria: lunedì venerdì - no turni.Tempo pieno (Full time).Contratto di 2 mesi con possibilità di proroghe.Livello di inserimento: D1-D2, CCNL metalmeccanico.Luogo: Roma.L'addetto si occuperà di risolvere problemi informatici delle postazioni di lavoro, si interfaccerà con la struttura IT utilizzando strumenti di connessione remota e software distribution, sarà incaricato di risolvere e occuparsi dell''incident management.ResponsibilitiesLa descrizione fornita include le seguenti responsabilità:- Risolvere problemi informatici delle postazioni di lavoro.- Interfacciarsi con la struttura IT tramite strumenti di connessione remota e di software distribution.- Occuparsi dell''incident management.QualificationsAutomunitoBuone capacità relazionaliConoscenze informatiche avanzate sulle postazioni di lavoro: desktop management, gestione Windows da admin, conoscenza reti aziendali, strumenti di controllo remoto; aver già maturato esperienza come tecnico on site.Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)Importante abitare in zone limitrofe al posto di lavoro
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.