Descrizione Lavoro
OverviewTalenti, agenzia per il lavoro, ricerca per una strutturata Azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni e del Customer service in Italia e all’Estero.PosizioneOPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND IN SMART WORKINGResponsabilitàAttività di contatto di clienti e di prospect interessati al servizio;Proposta di servizi nel settore telecomunicazioni;Analisi dei bisogni e gestione delle richieste.RequisitiDiploma di Scuola Secondaria Superiore;Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di vendita;Buona dimestichezza nell’ utilizzo del PC e Tablet;Possesso del PC e rete Internet;Flessibilità a lavorare su turni;Completano il profilo ottime doti comunicative e orientamento al cliente;Orientamento al risultato e problem solving;Empatia, buone doti relazionali e serietà.Luogo di lavoroRENDE (CS)Orario di lavoroPart time a 20 ore settimanali con disponibilità a fare anche più ore; su turni fascia oraria 9:00 – 21:00, 6 giorni su 7 dal lunedì al sabato.Modalità di lavoroFull remote / Smart workingSi offre contratto diretto di collaborazione con l’azienda.RetribuzioneRetribuzione oraria: € 8,44 lordi + parte variabileEEOL'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30 / 11 / 2023)#hardby helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr