Descrizione Lavoro
Da oltre 20 anni, il nostro gruppo, guidato dalla storica società Eutel 2005 e arricchito con la nascita di Eufin 2005, Quadriga, Avverusfin e CtFin, fornisce servizi a 360° nel settore dei contact center. Siamo leader delle attività di customer-care e web sales nei settori della mediazione creditizia, assicurazioni, utilities, telco e automotive.
Descrizione
Per nuova attività, selezioniamo operatori inbound settore finanziario; sarai responsabile della gestione delle chiamate in entrata, fornendo assistenza e consulenza ai clienti in ambito finanziario. Analizzerai le richieste dei clienti e offrirai soluzioni adeguate alle loro esigenze. Il ruolo richiede un'elevata attenzione ai dettagli e un'ottima capacità di problem-solving, al fine di garantire un servizio di alta qualità.
Qualifiche
Il candidato ideale deve possedere competenze nell'assistenza clienti e nella gestione delle chiamate.
Competenze in comunicazione e capacità relazionali sono altamente consigliate, con particolare attenzione all'interazione con i clienti.
Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, l'abilità nel costruire relazioni fidate con i clienti e l'essere orientati ai risultati.
Diploma di maturità obbligatorio.
Certificazione OAM attiva.
Si offre
contratto di lavoro subordinato secondo il CCNL di categoria, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr