Descrizione Lavoro
Posizione
Operatore Customer Care Inbound in diversi settori.
Contesto
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda del settore delle telecomunicazioni.
Tipo di Contratto
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2/3 mesi, con possibilità di proroghe successive. Inquadramento: D1 CCNL Servizi ausiliari.
Orario e Località
Part-time, dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni, con turni lun-dom. Luogo di lavoro: Roma Boccea/Battistini.
Retribuzione
Orario: €7 – €9.
Esperienza
Non richiesta.
Responsabilità
In seguito ad un iniziale periodo di formazione, le tue attività comprendono:
Rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali.
Supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono, chat e mail.
Attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Svolgere attività di assistenza tecnica.
Qualifiche
Diploma di scuola media superiore.
Conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400, Windows, Office).
Pregressa esperienza di customer service.
Buona dialettica e propensione commerciale.
Disponibilità a lavorare su turni.
Completa il profilo una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi.
Informativa Privacy
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di Studio
Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS.
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