Descrizione Lavoro
Operatore impianto rifiuti con termovalorizzatore
Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV ricerca per importante azienda multinazionale un operatore impianto rifiuti. La risorsa utilizzerà mezzi di movimentazione terra come pala gommata e cingolata, escavatore, carrelli elevatori, gru e ragno. Inoltre si occuperà saltuariamente del termovalorizzatore, pertanto si richiede possesso del patentino di conduttore generatori di vapore, almeno di secondo grado.
Requisiti necessari
Esperienza pregressa nell'utilizzo di mezzi analoghi nel settore rifiuti o in alternativa esperienza in cave o cantieri in cui sia previsto movimento terra.
Patentini per la movimentazione mezzi.
Patentino di primo grado per la conduzione dei generatori di vapore.
Diploma tecnico o termotecnico.
Disponibilità a turnazione a ciclo continuo.
Requisiti preferenziali
Conoscenza del settore rifiuti.
Patentino di secondo grado per la conduzione dei generatori di vapore.
La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato con CCNL Federambiente con RAL valutabile fino a 40‑45K lordi annui. Lavoro full time a ciclo continuo su turnazione 4/2. Sede azienda: Montale (PT).
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr