Operatore Helpdesk Telefonico

Roma 11-11-2025

Operatore Helpdesk Telefonico

Verisure Roma 11-11-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-11-2025

Descrizione Lavoro

Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un/una operatore/operatrice telefonico/a da inserire nella nostra sede di Roma.In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell’azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale.Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un’unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al sicuro.Vuoi unirti a noi?In qualità di operatore/operatrice telefonico/a sarai inserito/a nel team area tecnica dell'area Operations.Supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione di sistemi di sicurezzaAssistenza telefonica al Cliente per la soluzione di problemi del pannello di allarmeAnalisi su richiesta di apertura intervento tecnicoAssistenza Tecnica di secondo livello tramite contatto al clienteModifiche e programmazione sistemi di sicurezza da remotoTest su applicativi e revisione kit demo commercialiAltre attività legate alla gestione del reparto operativo.Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:Diploma ad indirizzo tecnico, preferibilmente in ambito informatico o elettronicoEsperienza pregressa di almeno 6 mesi come assistenza telefonica di 1° o 2° livelloOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelDisponibilità a lavorare su turniDi cosa avrai bisogno:Flessibilità e adattamento ai cambiamenti di un’azienda in costante crescitaRapidità e curiosità nell'apprendimento di software gestionali e nel funzionamento del prodotto;Forte orientamento al Problem Solving e alla soddisfazione del ClientePrecisione e meticolosità nello svolgimento delle mansioni affidateTipologia contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.All’inizio del tuo percorso in Verisure Italia sarai incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.Orario di lavoro: 30h settimanaliSede di lavoro: Eur, con possibilità di lavorare in telelavoro.Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 5,7 milioni di case e piccole attività commerciali in 17 paesi tra Europae America Latina.L'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure.Nel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo.Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.