Descrizione Lavoro
Informasistemi Spa , azienda leader nel settore del Digital Signage e Information & Communication Technology , ricerca, per ampliamento organico, un Operatore Helpdesk e Assistenza On-Site.
Sede di lavoro : Ufficio tecnico – Via Idra - Fiumicino (RM)
Disponibilità : suturni, inclusiweekend e festivi, in presenza
Siamo alla ricerca di una persona motivata, precisa e appassionata di tecnologia da inserire nel nostro team disupporto tecnico IT.
Il ruolo prevede attività dihelpdesk in sede(non da remoto) e, all’occorrenza,interventi on-site presso l’Aeroporto di Fiumicino per la risoluzione di problematiche hardware e software.
Responsabilità principali :
Gestione delle richieste di assistenza tecnica hardware, software e di rete.
Supporto e manutenzione su sistemi Windows e Linux.
Installazione, configurazione e collaudo di postazioni di lavoro e apparati informatici.
Diagnosi e risoluzione di guasti tecnici sia in sede sia in aeroporto.
Utilizzo di strumenti di misura elettrici per test e verifiche di base.
Lavoro suturni, con disponibilità nei weekend e giorni festivi.
Requisiti richiesti
Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux.
Competenze di base in elettronica e utilizzo di strumenti di misura (tester, multimetro, ecc.).
Capacità di problem solving e attenzione al dettaglio.
Predisposizione al contatto con l’utente e orientamento al servizio.
Disponibilità a lavorare sempre in sede e a effettuare interventi presso l’aeroporto di Fiumicino.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Titoli preferenziali :
Esperienza in ruoli di assistenza tecnica o helpdesk.
Conoscenze di rete (switch, router, cablaggio).
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto tecnologico solido e in crescita.
Formazione continua e reali possibilità di sviluppo professionale.
Team tecnico affiatato e ambiente di lavoro dinamico.
#J-18808-Ljbffr