OPERATORE HELP DESK

Bari 07-11-2025

OPERATORE HELP DESK

AURIGA SPA Bari 07-11-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-11-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato al servizio di Customer Care e Technical Support H24 e si occuperà di fornire assistenza tecnica, a clienti su scala internazionale, identificando e diagnosticando problemi di natura applicativa. In particolare, l’Help Desk 1° Level Support, si occuperà di :ResponsabilitàGarantire ed elaborare le segnalazioni nel rispetto dei Service Level AgreementClassificare e registrare le richieste di assistenza e fornire soluzioni utenteIndirizzare le segnalazioni verso i corretti canaliEseguire Software Distribution di nuove release o di HotfixDisponibilità a lavorare su turni anche in fascia oraria notturnaBuona conoscenza di framework e principi basi di programmazioneConoscenza base di SQL e dei meccanismi di funzionamento dei DBMSOttima conoscenza del pacchetto officeOttima conoscenza della lingua ingleseStudi in ambito tecnico/informatico o in ambito linguisticoOpportunità di operare per primari clienti sul mercato nazionale ed internazionaleUn ambiente stimolante e collaborativo, orientato alla crescita e al costante aggiornamentoPossibilità di contribuire direttamente all’evoluzione del servizioPolitiche aziendali orientate al welfare ed al benessere delle personeSEDE PRINCIPALE - BARIVia Don Luigi Guanella, 1770124 Bari - Italy
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.